Soluzione Indipendente in Vendita a Gavignano

Via Ungheria, Gavignano (Roma) 00030
Torna indietro

Informazioni immobile

Tipo:
Soluzione Indipendente
Contratto:
Vendita
Anno di Costruzione:
2008
Stato:
Grezzo
Zona:
Panoramica
Classe Energetica:
Non Attribuibile
MQ:
468 m2
Piano:
Due livelli
Terreno:
2260

Descrizione immobile

Gavignano - Roma - Via Ungheria - Ubicata poco fuori il centro storico quindi in posizione felice e comoda, la costruzione della questa villa è stata iniziate nell'anno 2008.

La struttura portante è stata realizzata in cemento armato ed è ovviamente antisismica. Il progetto iniziale prevedeva la costruzione di una villa da adibire in parte a studio professionale ed in parte ad abitazione. Il terreno su cui insiste la villa misura circa 2260 mq. Il volume complessivo fuori terra dell'edificato è pari ad 1.150,00 mc.

Tutto l'edificio per come è stato edificato, una volta finito risponderà alle nuove normative per quanto ai consumi energetici, con predisposizione sul tetto inclinato di pannelli fotovoltaici e solari termici.

Il terreno dove insiste il fabbricato e completamente recintato a muretto di cemento armato con sovrastante rete metallica. La proprietà è dotata di un magnifico pozzo Romano ristrutturato ed in grado di fornire acqua dalla sua falda, a tutti i servizi della villa. Per altre info vi aspettiamo in ufficio.

Mappa

Contatta l'Agenzia


Immobili Simili


Segui:
su Facebook!